giovedì 26 febbraio 2015

Cerco Cavie

Cerco persone disposte a fare da cavie per i miei lavori. Zona Roma con possibilmente serate live in programma per avere riscontri sul mio lavoro e feedback settimanali.

A fine test la persona ovviamente potrá tenere il pedale. Si pagano solo i materiali.

Ora in questo periodo mi occorre testare

-boss od 1 clone versione 1 (ad operazionale quadruplo per capirci)
-boss od 1 clone versione 2
-overdrive boss od 1 style

Siccome la mia idea è quella di creare un qualcosa di mio non mi presto a cose tipo:

-realizzare estetica su richiesta
-cambiare posizione prese jack e alimentatore
-tutto ciò che renda il pedale personale dal punto di vista estetico o meccanico. Si lavora solo sul timbro del suono dell'overdrive da me concepito, quello si.

Senza che mi metta anche a calcolare il valore dei componenti elettronici e del necessario per la realizzazione del circuito, la stima dei materiali è di circa

-25 euro circa per le reissue dei boss
-30 euro per l'overdrive da me concepito

Buone schitarrate


Nessun commento:

Posta un commento